Suicide Squad 2, via alle riprese nel 2017?
Suicide Squad 2 al cinema nel 2018?
Come scritto questa mattina, la Warner Bros distribuirà la nuova fatica di David Ayer, Bright, fantasy a tinte thriller interpretato da Will Smith. Ebbene lo studios sarebbe rimasto talmente colpito dalla visione di Suicide Squad da non voler perder tempo, chiedendo ad Ayer di girare immediatamente questo Bright, in modo da potersi dedicare a Suicide Squad 2 il prossimo anno. Tempi strettissimi per battere il ferro finché caldo, provando così ad uscire al cinema nel 2018.
Ora come ora sono solo due i film DC Comics previsti in sala tra due anni, ovvero The Flash, annunciato per il 23 marzo, e Aquaman, atteso il 27 luglio. Che Suicide Squad 2 possa essere il 3° cinecomic Warner del 2018? Justin Kroll di Variety ha lanciato il rumor via Twitter. Nelle sale d’America a partire dal prossimo 5 agosto, il primo capitolo di Suicide Squad ha come protagonisti Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang=, Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El DIablo), Adam Beach (Slipknotà), Viola Davis (Amanda Waller) e Jared Leto, ovvero il Joker. Ruoli misteriosi, infine, per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Al centro della trama un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller chiamato Argus che crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Fonte: Comingsoon.net