Suicide Squad, Jared Leto su Instagram: con Joker renderò orgogliosi Jack Nicholson e Heath Ledger
Tutti in attesa del Joker di Jarted Leto in Suicide Squad.
E’ inutile girarci attorno. Suicide Squad è uno dei cinecomic più attesi dell’anno anche, se non soprattutto, grazie al nuovo Joker di Jared Leto, premio Oscar con Dallas Buyers Club. Il divo è atteso al varco dai milioni di fan del celebre villain Dc Comics, ma sembrerebbe quasi non preoccuparsene più di tanto. Via Instagram, infatti, Leto ha pubblicato un simpatico meme che vede i due storici Joker cinematografici interpretati da Nicholson e dal compianto Ledger tirarsi su il morale a vicenda:
[quote layout=”big”]’Non ti preoccupare, Leto ci renderà orgogliosi’.[/quote]
Queste le parole che Nicholson sussurra ad un Ledger apparentemente pronto ad esplodere sulla sedia. Nel 2008, come dimenticarlo, quest’ultimo vinse un Oscar postumo come miglior attore non protagonista grazie alla sua strepitosa prova in The Dark Knight. Il Joker di Nicholson, invece, non vinse nulla ma entrò da subito nella leggenda. Al fianco di Jared troveremo Will Smith, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Viola Davis, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach e Ike Barinholtz, per un cinecomic diretto da David Ayerl. “Suicide Squad” uscirà in sala il 17 agosto del 2016.
Per Leto sarà anche il primo film dopo la pioggia di premi del 2013. Oltre al premio Oscar, infatti, grazie a Dallas Buyers Club l’attore vinse anche un Golden Globe. Che possa ripetersi grazie al Joker?
Fonte: AceShowBiz