Home Curiosità Suicide Squad: nuovi gadget by Mezco Toyz

Suicide Squad: nuovi gadget by Mezco Toyz

Mezco annuncia il primo set di mini-figures dedicate al cinecomic con supercattivi Suicide Squad.

pubblicato 9 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:39

Il 2016 sarà l’anno dei cinecomic e Suicide Squad, il live-action con supercattivi DC Comics, è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi. Mezco Toyz ha annunciato una nuova linea di fumettose mini-figures dedicate proprio a Suicide Squad che ritrare una selezione dei personaggi principali.

Il comunicato del sito ufficiale Mezco Toyz che accompagna le immagini che trovate nella galleria fotografica:

Nell’Universo DC quando un lavoro è troppo pericoloso da gestire anche per un eroe c’è solo un gruppo a cui rivolgersi: la Suicide Squad. Basati sull’imminente film d’azione e avventura di Warner Bros. la Suicide Squad è costituita da un squadra dei più pericolosi supercattivi incarcerati del mondo: Il Joker, Killer Croc, Harley Quinn, Katana e Deadshot. Ogni figure misura 5cm e tutte dispongono di 5 punti di articolazione. Ogni personaggio è stato accuratamente ricreato dal team di progettazione Mezco per riprodurre la loro controparte sullo schermo nel nuovo spettacolare blockbuster. Tutti e cinque i personaggi sono confezionati in una scatola da collezione adatta per la visualizzazione.

Come potete vedere dalle immagini queste prime minifigures sono basate sull’Harley Quinn di Margot Robbie, il Deadshot di Will Smith, il Joker di Jared Leto, il Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje Killer Croc e la Katana di Karen Fukuhara. Non sono state ancora annunciate minifigures dell’Incantatrice di Cara Delevingne, del Capitan Boomerang di Jai, del Rick Flagg di Joel Kinnaman e dell’Amanda Waller di Viola Davis. Le mini-figures sono disponibili in pre-vendita a questo LINK con spedizioni non prima di luglio o agosto.

La rete CW ha annunciato qualche settimana fa che un nuovo trailer di Suicide Squad debutterà nel corso di uno speciale DC Comics in onda il mese prossimo. Lo speciale di mezz’ora in onda il 19 gennaio 2016 conterrà anche nuovi filmati da Batman v Superman: Dawn of Justice e Wonder Woman.