Home Notizie Suicide Squad: Ryan Gosling, Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy (che sarà Bane) nel cast?

Suicide Squad: Ryan Gosling, Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy (che sarà Bane) nel cast?

Nomi da urlo per Suicide Squad, nuovo film supereroistico Warner/Dc

pubblicato 16 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:21

Annunciati ieri sera i prossimi 10 titoli Dc Comics che invaderanno i cinema di mezzo mondo dal 2016 al 2020, la Warner Bros. ha ‘abbordato’ i primi nomi dei divi che impreziosiranno la prima novità di questa lunga lista di titoli. Suicide Squad. Diretto da David Fury, il film potrebbe vedere al suo interno Ryan Gosling, Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy. Questo dice l’Hollywood Reporter, con la major che avrebbe iniziato a fare le fusa ai 4 attori. Almeno 3 nomi da urlo, non c’è che dire, con Smith che tornerebbe al genere supereroistico dopo l’esperienza ‘off’ di Hancock, che tanto successo ebbe.

Organizzazione segreta DC Comics, la Suicide Squad debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), con Robert Kanigher e Ross Andru creatori. Un gruppo composto da diversi criminali del mondo DC, cui il governo chiede, in cambio della libertà o della loro vita, di compiere delle missioni estremamente rischiose. Tra questi troviamo Deadshot, tiratore scelto e killer psicopatico; Capitan Boomerang, incallito criminale misogino maestro nell’uso dell’arma omonima; Conte Vertigo, despota europeo decaduto, in grado di alterare il senso dell’equilibrio negli esseri umani; Nightshade, la signora delle ombre; Bronze Tiger, ex spia, maestro di arti marziali e leader del gruppo; Bane, criminale dotato di forza sovrumana che arrivò a spezzare la schiena a Batman; Poison Ivy, eco-terrorista che odia gli uomini e comanda le piante; Amanda Waller, agente del governo dalla volontà d’acciaio, coordinatrice delle missioni.

Hardy, è evidente, tornerebbe eventualmente ad essere Bane dopo Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno di Nolan. E’ già questa è una notizia bomba. Naturalmente nessuno di questi 4 nomi, paradossalmente, potrebbe accettare la corte della major, ma certo è che se tutti e quattro firmassero sarebbe un gran bel colpo per Fury e il suo Suicide Squad.

Fonte: Comingsoon.net