Home Trailer Summer of ’84: nuova clip e poster dal Comic-Con 2018

Summer of ’84: nuova clip e poster dal Comic-Con 2018

I registi di “Turbo Kid” tornano con un thriller-horror ambientato negli anni ‘ 80 che strizza l’occhio a “I Goonies” e “Stranger Things”.

pubblicato 24 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:09

Summer of ’84: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell nei cinema americani dal 10 agosto 2018.

 

Una nuova clip e un poster del thriller-horror Summer of ’84 sono stati rilasciati in occasione del Comic-Con di San Diego.

“Summer of ’84” segue Davey Armstrong (Graham Verchere) che si convince che il suo vicino, il poliziotto Wayne Mackey, è un serial killer. Armstrong guida i suoi amici in un’indagine pericolosa per trovare le prove e risolvere il mistero. Mackey (Rich Somner) è il serial killer che hanno visto sui notiziari locali o è qualcun altro?

Il cast è completato da Judah Lewis, Caleb Emery, Cory Grüter-Andrew e la Tiera Skovbye delal serie tv Riverdale. Il film è diretto dal collettivo cinematografico di Montreal RKSS, alias Roadkill Superstar, composto da François Simard e i fratelli Anouk e Yoann-Karl Whissell, da una sceneggiatura di Matt Leslie e Stephen J. Smith. Gli RKSS hanno diretto anche il post-apocalittico Turbo Kid, disponibile in DVD e in italiano e che vi invitiamo a visionare.

“Summer of ’84” debutterà nei cinema americani il 10 agosto.

 

 

 

Summer of ’84: nuovo trailer del thriller-horror dai registi di “Turbo Kid”

 

Se siete patiti di Stranger Things e I Goonies, il thriller Summer of ’84 fa proprio al caso vostro poiché sfrutta una intrigante nostalgia anni ’80 e strizza l’occhio a pellicole come L’erba del vicino di Joe Dante e il Disturbia con Shia LaBeouf.

“Summer of ’84” arriva dal team RKSS responsabile del notevole Turbo Kid. RKSS è un collettivo composto da Rançois Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell.

Il film è stato scritto da Matt Leslie e Stephen J. Smith. Il cast è composto da giovani attori emergenti che includono Graham Verchere, Judah Lewis, Caleb Emery, Cory Gruter-Andrew e Tiera Skovbye, con l’aggiunta del Rich Sommer della serie tv Mad Men come il poliziotto sospettato di omicidio.

 

L’estate del 1984 sembra il momento perfetto per avere 15 anni e non avere preoccupazioni. Ma quando il teorico della cospirazione di quartiere Davey Armstrong inizia a sospettare che il suo vicino poliziotto potrebbe essere il serial-killer di cui parlano tutti i notiziari, lui e i suoi tre migliori amici iniziano un un’indagine che presto diventa pericolosa.

 

“Summer of ’84” debutta nei cinema americani il 10 agosto 2018.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Summer of ’84: trailer e poster del thriller-horror dai registi di “Turbo Kid”

 

Gli anni ’80 sono nel cuore di molti da sempre, ma sono recentemente tornati in auge grazie al successo della serie tv Stranger Things e del nuovo adattamento campione d’incassi IT. Ora sulla scia di questi due successi arriva Summer of  ’84, un nuovo thriller-horror con protagonisti un gruppo di adolescenti che durante un estate degli anni ’80 si ritrovano alle prese con un serial-killer.

Mentre Turbo Kid era un nostalgico gioiellino ambientato in un 1997 alternativo e post-apocalittico, il collettivo di filmmakers RKSS, composto da François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell, stavolta indirizza lo sguardo ad un passato prossimo per riportarci ad un’estate del 1984, un momento perfetto per essere un spensierato 15enne. Almeno fino a quando il teorico della cospirazione del quartiere Davey Armstrong inizia a sospettare che il suo vicino, un agente di polizia, potrebbe essere il serial-killer di cui parlano tutti i notiziari. Così Davey e i suoi tre migliori amici iniziano un’indagine che presto li metterà in serio pericolo.

Il trailer e la trama oltre a strizzare l’occhio a Stranger Things giocano con suggestioni di stampo vintage che vanno da L’erba del vicino con Tom Hanks ai Goonies fino aL Nightmare di Wes Craven.

Il cast di Summer of ’84 include Rich Sommer (Mad Men), Tiera Skovbye (Riverdale), Graham Verchere (Fargo), Judah Lewis (Demolition), Caleb Emery, Cory Gruter-Andrew, Jason Gray-Stanford, Harrison Houde, Mark Brandon e Susie Castillo.

Summer of ’84 debutta nei cinema americani il 3 agosto 2018.

 

summer-of-84-trailer-del-thriller-horror-dai-registi-di-turbo-kid.jpg

 

 

Fonte: Collider