Super Bowl 2010: ecco il lungo spot tv di Wolfman
Ancora quattro giorni. Il 12 febbraio, infatti, potremo pubblicare la nostra recensione in anteprima di Wolfman, atteso, discusso e temuto remake del classico della Universal del 1941, fino a venerdì ‘coperto’ da un embargo sulle recensioni praticamente inattaccabile. Nell’attesa, il film si è concesso un linghissimo spot tv per il Super Bowl 2010, giocato nella
Ancora quattro giorni. Il 12 febbraio, infatti, potremo pubblicare la nostra recensione in anteprima di Wolfman, atteso, discusso e temuto remake del classico della Universal del 1941, fino a venerdì ‘coperto’ da un embargo sulle recensioni praticamente inattaccabile. Nell’attesa, il film si è concesso un linghissimo spot tv per il Super Bowl 2010, giocato nella notte, da vedere e commentare insieme a noi.
Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film, costato ben 85 milioni di dollari e in arrivo nei nostri cinema il 19 febbraio, vede Benicio Del Toro, nel ruolo dell’uomo lupo che fu di Lon Cheney Jr., Emily Blunt, Anthony Hopkins e Hugo Weaving come protagonisti.