Super Bowl 2010: ecco lo spot tv di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Uno degli spot tv più attesi. Parliamo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, lanciato nella notte durante il Super Bowl americano con un bello spottino da 3 milioni di dollari. Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer,
Uno degli spot tv più attesi. Parliamo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, lanciato nella notte durante il Super Bowl americano con un bello spottino da 3 milioni di dollari. Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer, vede nei panni del celebre Principe Jake Gyllenhaal, affiancato per l’appunto da Ben Kingsley, Afred Molina e la Bond Girl Gemma Arterton , nei panni di Tamina.
Ambientato nelle esotiche terre persiane, protagonisti del film sono un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo…