Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Rango
Dopo Rio, ecco arrivare Rango. Botta e risposta tra Fox e Paramount, con due cartoon attesi e pronti allo scontro promozionale in vista del Super Bowl 2011. Spot breve ma accattivante per il cartoon di Gore Verbinski, atteso a Roma nei prossimi giorni per il lancio italiano del film.Diretto dal regista della trilogia dei Pirati
Dopo Rio, ecco arrivare Rango. Botta e risposta tra Fox e Paramount, con due cartoon attesi e pronti allo scontro promozionale in vista del Super Bowl 2011. Spot breve ma accattivante per il cartoon di Gore Verbinski, atteso a Roma nei prossimi giorni per il lancio italiano del film.
Diretto dal regista della trilogia dei Pirati dei Caraibi, Rango, scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci, uscirà nei cinema italiano il 4 marzo del 2011. Protagonista della storia un simpatico camaleonte che, in piena crisi di identità, deciderà di scoprire il mondo e di trovare il proprio vero io. Dopo aver ucciso accidentalmente un falco, il piccoletto diventerà l’improbabile eroe di un villaggio nel cuore del selvaggio West.
Questi gli spot tv del Super Bowl 2011:
– Battle: Los Angeles (Sony)
– The Eagle (Focus)
– Just Go With It (Sony)
– Kung Fu Panda 2 (Paramount)
– Priest (Sony)
– Captain America: The First Avenger (Paramount)
– Cowboys & Aliens (Universal)
– Limitless (Relativity)
– Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
– Super 8 (Paramount)
– Thor (Paramount)
– Rio (Dreamwoks) – già visto
– Transformers: Dark of the Moon (Paramount) – già visto
– Kung Fu Panda 2 (Dreamworks) – già visto