Super Bowl 2011: lungo spot tv per Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
Lungo e atteso. Spot tv da un minuto per Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo del celebre franchise chiamato nella notte ad incantare gli americani incollati alla tv nel vedere il Super Bowl 2011. Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of
Lungo e atteso. Spot tv da un minuto per Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo del celebre franchise chiamato nella notte ad incantare gli americani incollati alla tv nel vedere il Super Bowl 2011. Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, riuscito ad incassare 654 milioni di dollari con il primo capitolo, addirittura 1,066,179,725 con il secondo, e 961 con il terzo, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow. Indubbiamente avvincente e ben confezionato lo spot, per un film chiamato a rilanciare una saga che si pensava fosse finita.
Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.