Super Bowl 2011: spot tv per Drive Angry 3D
Ieri il trailer italiano, oggi 30 cazzutissimi secondi in arrivo direttamente dal Super Bowl 2011. Novità in casa Drive Angry 3D, lanciato dalla Millennium Films/Nu Image Films in vista dell’evento sportivo per eccellenza. Diretto da Patrick Lussier, regista di San Valentino di sangue 3D, costato 50 milioni di dollari, e in uscita nei cinema italiani
Ieri il trailer italiano, oggi 30 cazzutissimi secondi in arrivo direttamente dal Super Bowl 2011. Novità in casa Drive Angry 3D, lanciato dalla Millennium Films/Nu Image Films in vista dell’evento sportivo per eccellenza. Diretto da Patrick Lussier, regista di San Valentino di sangue 3D, costato 50 milioni di dollari, e in uscita nei cinema italiani l’8 aprile, il film vede al fianco di Nicolas Cage, protagonista assoluto, David Morse, Amber Heard, William Fichtner, Billy Burke, Tom Atkins e Simona Williams.
Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall’inferno per la sua l’ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all’avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l’auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come “Il contabile” che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.
Questi gli spot tv del Super Bowl 2011:
– Battle: Los Angeles (Sony)
– The Eagle (Focus)
– Just Go With It (Sony)
– Kung Fu Panda 2 (Paramount)
– Priest (Sony)
– Captain America: The First Avenger (Paramount)
– Cowboys & Aliens (Universal)
– Limitless (Relativity)
– Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
– Super 8 (Paramount)
– Thor (Paramount)
– Drive Angry 3D (Millennium Films/Nu Image Films) – già visto
– Rango (Paramount) – già visto
– Rio (Dreamwoks) – già visto
– Transformers: Dark of the Moon (Paramount) – già visto
– Kung Fu Panda 2 (Dreamworks) – già visto