Supercar: la foto del nuovo KITT
Ricordate Supercar? Il telefilm con David Hasselhoff e KITT: la macchina superaccessoriata e parlante che lo accompagnava nelle sue missioni. Come avevamo anticipato un po’ increduli qualche tempo fa se ne farà un film, e se ancora gli interpreti (sopratutto il knight rider) latitano e nessuno sembra sentire la necessità del film ecco che appare
Ricordate Supercar? Il telefilm con David Hasselhoff e KITT: la macchina superaccessoriata e parlante che lo accompagnava nelle sue missioni.
Come avevamo anticipato un po’ increduli qualche tempo fa se ne farà un film, e se ancora gli interpreti (sopratutto il knight rider) latitano e nessuno sembra sentire la necessità del film ecco che appare sul web il primo prototipo del nuovo KITT.
Questo bolide deriva da una Ford Shelby GT500KR Mustang 550 HP (non ho idea di cosa significhino quelle sigle, però fa molto esperto scriverle) e sebbene sul sito jalopnik ci facciano notare che le lucette sul cruscotto siano state aggiunte con un software di fotoritocco ci rassicurano del fatto che attualmente i lavori sulla macchina si stanno concentrando su altri aspetti.
Non posso nascondere la mia delusione, KITT era elegante e anche un po’ snob, questa maccchina sembra uscita fuori da pimp my ride.
Fonte: Cinematical