Susan Sarandon sarà la mamma di Shia LaBeouf nel sequel di Wall Street
La sempre splendida Susan Sarandon è in trattative per vestire i panni della mamma del giovane broker di Wall Street interpretato da Shia LaBeouf in Money Never Sleeps, il seguito di Wall Street che Oliver Stone dirigerà per la 20th Century Fox.Michael Douglas ritornerà nei panni di Gordon Gekko, ruolo che gli valse l’Oscar nel
La sempre splendida Susan Sarandon è in trattative per vestire i panni della mamma del giovane broker di Wall Street interpretato da Shia LaBeouf in Money Never Sleeps, il seguito di Wall Street che Oliver Stone dirigerà per la 20th Century Fox.
Michael Douglas ritornerà nei panni di Gordon Gekko, ruolo che gli valse l’Oscar nel 1987, e si dice che Josh Brolin sia in trattative per fare sua la parte dell’uomo d’affari senza scrupoli per la quale, in un primo momento, era stato scritturato Javier Bardem. Frank Langella è recentemente entrato nel cast, nel ruolo del mentore del protagonista, Lewis Zabel. Il primo ciak verrà battuto a New York, il mese prossimo.
La sceneggiatura di Allan Loeb è ambientata ai giorni nostri, sono trascorsi 21 anni dagli eventi raccontati nel primo film e Gekko ha finito di scontare la propria condanna e sta cercando di riemergere nel mondo della finanza e di riappacificarsi con la figlia. Il fidanzato della ragazza, un giovane e rampante broker, chiede aiuto a Gekko – in cambio della propria intercessione presso la figlia – per vendicarsi di un uomo d’affari senza scrupoli che il ragazzo ritiene essere responsabile del recente improvviso suicidio del proprio mentore.
Fonte: Variety