Home Curiosità Taeter City: trailer, clip e poster dello splatter-horror italiano targato Necrostorm

Taeter City: trailer, clip e poster dello splatter-horror italiano targato Necrostorm

Necrostorm ha reso disponibile la versione con sottotitoli in italiano dello splatterone sci-fi Taeter City. Godetevi trailer, poster e una clip da 6 minuti di questo efferato e futuristico delirio cannibalico.

pubblicato 18 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:15

Oggi vi segnaliamo lo splatter-horror fantascientifico made in italy Taeter City di Giulio De Santi che passa dietro la macchina da presa dopo aver collaborato in veste di produttore all’Adam Chaplin di Emanuele De Santi, quest’ultimo film altra produzione splatter-horror targata Necrostorm.

Vi presentiamo il trailer di Taeter City perché a seguito di una polemica sorta dalla mancanza di sottotitoli in italiano del film la Necrostorm ha deciso di inserirli rieditando il film.

La scelta di non sottotitolare il film era scaturita dalla risposta negativa delle vendite italiane rispetto al successo internazionale del film Adam Chaplin che la Necrostorm aveva scelto di doppiare in italiano. Per andare incontro a chi come noi apprezza lo splatter e vorrebbe vedere più produzioni italiane horror distribuite in patria, Necrostorm ha realizzato una ricca edizione speciale da collezione per il mercato nostrano di Taeter City inserendovi gadget, extra e naturalmente i sottotitoli in italiano (la trovate a questo LINK)

A Taeter City tutto è gestito dal pugno di ferro dei membri di una dittatura nota come L’AUTORITA’ che utilizzano uno speciale sistema a onde radio chiamato Zeed che permette loro di distinguere i criminali dai cittadini rispettosi della legge. Queste onde radio speciali alterano il cervello demente dei criminali costringendoli a suicidarsi in modi orribili. Un corpo speciale della polizia noto come “The Bikers” recuperano i cadaveri dei criminali suicidi e li consegnano ad alcune strutture adibite a macellarne la carne in massa. Il prodotto di questa macellazione diventa fornitura per mega-catene di fast food che usano questa carne umana a bassissimo costo e a rifornimento continuo per sfamare le masse. Questo smaltimento di soggetti pericolosi a getto continuo ha fatto si che a Taeter City non vi siano più criminali ne crimini, nessuna rivolta e niente crisi…fino ad ora. Purtroppo il sistema Zeed ha subito un’avaria e non funziona più nel modo in cui dovrebbe, ora i criminali non si suicidano più in massa, le onde radio ora li hanno resi più forti! Seguiremo la missione di tre folli agenti della squadra “Biker” (Razor, Shock e Wank) incaricati di gestire questa situazione caotica. Taetert City promette un film dal vibe anni ’80, tecnologia folle, manga style, azione, adrenalina, violenza, sangue, sangue e ancora sangue. Un nuovo genere di fantascienza splatter è risorto!

ATTENZIONE!!! Le clip che vi proponiamo a seguire contengono immagini estreme, cruente e di violenza esplicita riservate ad un pubblico adulto, se proseguite nella visione lo fate a vostro rischio e pericolo.