Takashi Miike e la Sci-fi
Sembra che il prolifico Takashi Miike non abbia intenzione di rallentare il suo ritmo e non contento di essere presente alla mostra del cinema di Venezia e avere in cantiere un paio di progetti (tra cui l’adattamento live action da Yattaman) ha firmato per dirigere un altro film.Anche questa volta si tratterà di un adattamento
Sembra che il prolifico Takashi Miike non abbia intenzione di rallentare il suo ritmo e non contento di essere presente alla mostra del cinema di Venezia e avere in cantiere un paio di progetti (tra cui l’adattamento live action da Yattaman) ha firmato per dirigere un altro film.
Anche questa volta si tratterà di un adattamento da un manga, per la precisione Kamisama no Puzzle, di cui però la rete sembra non saperne niente, magari fra i nostri lettori c’è qualche otaku bene informato.
Comunque sia il film sarà di genere fantascientifico, ma sembra proprio che sia di quella fantascienza intimista e “povera”, nulla a che vedere con i robottoni venuti dallo spazio. Il film infatti tratterà di due gemelli che conducono esperimenti in merito all’origine dell’universo.
Fonte: Twitchfilm.net