Taking Woodstock: prima gallery del nuovo Ang Lee
Ecco qui finalmente la nostra prima gallery dedicata a Taking Woodstock, l’ultimo attesissimo film di Ang Lee, che dopo il ritorno in patria con il Leone d’Oro Lussuria – Seduzione e tradimento torna in America con una storia queer, dedicata ovviamente ad uno degli eventi rock più importanti della storia.Basato sulle memorie di Elliot Tiber,
Ecco qui finalmente la nostra prima gallery dedicata a Taking Woodstock, l’ultimo attesissimo film di Ang Lee, che dopo il ritorno in patria con il Leone d’Oro Lussuria – Seduzione e tradimento torna in America con una storia queer, dedicata ovviamente ad uno degli eventi rock più importanti della storia.
Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock è una commedia che vede Demetri Martin interpretare proprio Tiber, che offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento. Il film, attualmente in post-produzione, è in uscita ad agosto negli USA (ma a questo punto si potrebbe pensare ad un leggero spostamento delle date, forse per far passare il film a Venezia) e da noi probabilmente il 9 ottobre.
Nel ricco cast troviamo anche Imelda Staunton, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano ed Emile Hirsch. E proprio Hirsch, che vedremo a partire da venerdì in Milk (curiosamente, un’altra storia gay di un altro regista dichiaratamente gay), compare nella primissima gallery che potete vedere qui, che è soprattutto una serie di immagini dei vari set.