pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:48
Dopo mesi di rumor incontrollati, dovuti all’arrivo di Bebop e Rocksteady, l’ufficialità.
Teenage Mutant Ninja Turtles 2, sequel delle Tartarughe Ninja in uscita il prossimo 3 giugno, segnerà l’ingresso in scena nella saga di
Krang. A confermare il tutto il produttore Michael Bay, via Rolling Stone, in una conversazione con Pablo Helman, supervisore VFX del sequel. Una chiacchierata riportata sul magazine che vede Helman mostrare al regista l’ultima versione ‘digitale’ del villain, a cui Pablo avrebbe eliminato i tentacoli.
[quote layout=”big”]’Potrebbe averne qualcuno, solo che non voglio che escano dai lati. Sembrerebbe uno stupido polpo’.[/quote]
Celebre cattivissimo nel mondo animato delle Tartarughe Ninja, nonché mutante con un cervello parlante e alleato di Shredder, Krang non era mai comparso in nessun film in live-action del franchise, ma non sarà l’unica sorpresa di questo sequel. Vedremo infatti anche Bebop (Gary Anthony Williams), Rocksteady (il lottatore WWE Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell), Baxter Stockman (Tyler Perry), Rebecca Vincent (Laura Linney), e Karai (Brittany Ishibashi). Di ritorno Megan Fox (April O’Neil) e Will Arnett (Vernon Fenwick). A dirigere il tutto Dave Green.
Uscito nel 2014 e costato 125 milioni di dollari, il reboot della saga ne ha incassati 493,333,584 in tutto il mondo, 191 dei quali solo negli States.
Fonte: Collider
Se vuoi aggiornamenti su Tartarughe Ninja 2, c'è anche Krang - è ufficiale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.