Tartarughe Ninja 2: nuove statue Sideshow dei mutanti Bebop e Rocksteady
Sideshow annuncia due statue dedicate ai mutanti Bebop e Rocksteady dal sequel Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra.
Dopo il successo di un primo capitolo molto divertente che ha sfiorato i 500 milioni di dollari nel mondo, il prossimo 7 luglio le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano sul grande schermo con il sequel Tartarughe Ninja: Fuori dal’ombra dove debutterà un terzetto di “cattivi” molto amati dai fan, il malvagio Krang e gli scagnozzi mutanti Bebop e Rocksteady.
Sideshow Collectibles in concomitanza con l’uscita del film annuncia due nuove statue come di consueto spettacolari per dettagli e imponenza che ritraggono Bebop e Rocksteady interpretati in motion-capture rispettivamente dall’attore e doppiatore Gary Anthony Williams e dall’attore e wrestler irlandese Sheamus.
All’interno di ogni essere umano, c’è un gene animale dormiente. Bebop e Rocksteady sono due criminali ricercati dalla polizia per evasione, furto, aggressione aggravata e caos che si trasformano…La loro bestia interiore viene scatenata. Bebop è veloce ad amare la sua nuova forma di “maiale” e la sua attitudine di facocero. Bebop potrà essere un maiale, ma non è Babe! Fortunatamente per Rocksteady, lui non è un cucciolo, ma un grosso e immensamente forte rinoceronte. Attenzione tartarughe, Bebop e Rocksteady sono a piede libero!
Bebop e Rocksteady danno il via ad una nuova linea di statue ispirate dal sequel Tartarughe Ninja: Fuori dal’ombra. Il team di Vault Productions ha realizzato sculture molto dettagliate utilizzando i modelli digitali del film. Ogni statua è dipinta a mano e realizzata in scala 1:5 per circa 38cm in altezza e quasi 4kg di peso. Bebop e Rocksteady dispongono di svariati accessori e armi come una mazza “ferrata” e una catena in vero ferro.
Trovate le statue di Bebop e Rocksteady sul sito Sideshow Toys.