Taye Diggs sarà il nemico di Brandon Routh-Dylan Dog
Sarà l’affascinante Taye Diggs ad interpretare il leader dei vampiri contro cui Dylan Dog dovrà combattere in Dead of Night diretto da Kevin Munroe. Le riprese dell’adattamento cinematografico del celebre fumetto creato da Tiziano Sclavi sono attualmente in corso a New Orleans, con Brandon Routh nei panni dell’indagatore dell’incubo e Sam Huntington in quelli del
Sarà l’affascinante Taye Diggs ad interpretare il leader dei vampiri contro cui Dylan Dog dovrà combattere in Dead of Night diretto da Kevin Munroe. Le riprese dell’adattamento cinematografico del celebre fumetto creato da Tiziano Sclavi sono attualmente in corso a New Orleans, con Brandon Routh nei panni dell’indagatore dell’incubo e Sam Huntington in quelli del fido Groucho, il cui nome è stato cambiato in Marcus.
Taye Diggs è noto al grande pubblico come protagonista delle serie televisive Private Practice e Day Break, nonchè come Dr. Sam Bennett di Grey’s Anatomy. Non è nuovo nell’ambiente del cinema horror, avendo fatto parte del cast di Il mistero della casa sulla collina e del thriller fantascientifico Equilibrium accanto a Christian Bale.
Gli appassionati di teatro e musical hanno imparato a conoscerlo anche come marito della splendida Idina Menzel e ad amarne le doti vocali, prima con Rent (suo il ruolo di Benny nel primo cast teatrale, nel ’96, e nel film che ne è stato tratto nove anni dopo per la regia di Chris Columbus) poi con Chicago di Rob Marshall e con Wicked, in cui ha vestito i panni del principe Fiyero per un breve periodo a Broadway.
Fonte: Empire