Teeth: locandina e immagini
La notizia che tra poco potrebbe uscire nelle nostre sale (ma io ci vedo più una versione direttamente in dvd, ma staremo a vedere…) un film come Teeth, presentato all’ultimo Sundance Film Festival, vi ha un po’ divertito e leggermente shockato. C’è chi ha parlato di demenzialità, chi di trash, chi non vede l’ora di
La notizia che tra poco potrebbe uscire nelle nostre sale (ma io ci vedo più una versione direttamente in dvd, ma staremo a vedere…) un film come Teeth, presentato all’ultimo Sundance Film Festival, vi ha un po’ divertito e leggermente shockato. C’è chi ha parlato di demenzialità, chi di trash, chi non vede l’ora di vederlo.
Leggendo i primi commenti, devo dire che questo Teeth si fa ogni volta più interessante. Si parla di una commedia dai toni neri, che lascia campo aperto ovviamente anche all’horror (c’è del sangue, ma non esageratamente) con almeno tre scene forti. Molto divertente, sempre per quanto riguarda le prime recensioni, la pellicola di Mitchell Lichtenstein riesce anche a sviluppare bene i caratteri dei personaggi, e dissemina qua e là simbologie e varie citazioni (Adamo ed Eva, il mito della Medusa).
Si parla anche di difetti, ma per il momento è meglio fermarsi qui e aspettare di vedere (speriamo) la pellicola anche qui in Italia.
Intanto potete cliccare su continua e vedervi la locandina e alcune immagini.
[Immagini da Bloody Disgusting]