pubblicato 21 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:19
Terminator: Genisys, uscito poco meno di un anno fa, ha tutt’altro che rilanciato lo storico franchise fantascientifico. Costato 155 milioni di dollari, promozione esclusa, il film ne ha incassati appena 90 sul suolo americano, per poi recuperare terreno con i mercati esteri e arrivare ad un totale di 440,603,537 dollari. Non un flop, in sostanza, ma neanche quel successo che la Paramount si augurava, tanto da mettere in stand-by i due annunciati sequel.
Sequel che la 29enne Emilia Clarke, già diva di Game of Thrones, ha di fatto ‘bocciato’. La nuova e giovanissima Sarah Connor, infatti, ha così troncato l’argomento Terminator 6 sulle pagine di Comingsoon.net, dinanzi al quesito se girerà altri capitoli.
[quote layout=”big”]’No. Si può dire? Ok, no. Ma ho altri ruoli molto diversi in arrivo’.[/quote]
Che si potesse dire o meno, Emilia l’ha detto. Dana Goldberg, Direttore creativo Skydance, aveva mesi fa confessato di un ‘riaggiustamento’ da parte dello studios per la saga Terminator. La Clarke, ora, taglia invece la testa al toro parlando di sequel praticamente cestinati. A meno che il franchise non vada incontro all’ennesimo reboot, con annesso nuovo cast. Ma avrebbe davvero senso ricominciare?
Se vuoi aggiornamenti su Terminator, Emilia Clarke dice no ad altri sequel inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.