Terzo spot tv per Salt
Adrenalinico e cazzuto. L’Angelina Jolie di un tempo è pronta a tornare con l’atteso Salt, action thriller in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 29 ottobre, ovvero 100 giorni dopo l’uscita americana, datata 23 luglio. Oggi, a poco più di un mese dall’uscita americana, ecco che arriva un breve ma spettacolare spot tv, da gustare
Adrenalinico e cazzuto. L’Angelina Jolie di un tempo è pronta a tornare con l’atteso Salt, action thriller in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 29 ottobre, ovvero 100 giorni dopo l’uscita americana, datata 23 luglio. Oggi, a poco più di un mese dall’uscita americana, ecco che arriva un breve ma spettacolare spot tv, da gustare come sempre insieme a noi.
Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, Salt vedrà la bella Evelyn, agente CIA sotto copertura, venire accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio, dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore. Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?