Terzo trailer e poster alternativo per Monsters
Da noi già recensito in anteprima (e bocciato), e ormai pronto a sbarcare in una manciata di cinema americani, torniamo a parlarvi di Monsters grazie all’arrivo di un terzo inedito trailer, tanto misterioso quanto accattivante, e di un nuovo poster. Costato incredibilmente poco meno di 100,000 dollari, scritto, diretto e montato da Gareth Edwards, che
Da noi già recensito in anteprima (e bocciato), e ormai pronto a sbarcare in una manciata di cinema americani, torniamo a parlarvi di Monsters grazie all’arrivo di un terzo inedito trailer, tanto misterioso quanto accattivante, e di un nuovo poster.
Costato incredibilmente poco meno di 100,000 dollari, scritto, diretto e montato da Gareth Edwards, che ha realizzato personalmente anche gli effetti speciali, sul proprio computer di casa, e diretto la fotografia, il film ci riporta nel 2004, quando una missione della Nasa fa ritorno sulla Terra con una sconosciuta forma di vita aliena schiantandosi, per colpa di un’avaria, nell’America Centrale. Immediatamente appaiono nuove forme di vita e metà della superficie del Messico viene messo in quarantena. Un giornalista americano scopre questo mistero, insabbiato per evitare il panico, e si lancia alla ricerca di informazioni…
Ma ora cliccate pure su continua, c’è il terzo trailer del film che vi attende.