Tetro di Francis Ford Coppola, ecco la locandina
C’è molta attesa attorno a Tetro, ritorno in sala di Francis Ford Coppola 2 anni dopo l’incompreso Youth Without Youth, capace d’incassare appena 2,592,475 dollari in tutto il mondo. Costato 15 milioni di dollari, Tetro approderà a breve sulla Croisette nella Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale che partirà il 14 maggio.Un annuncio
C’è molta attesa attorno a Tetro, ritorno in sala di Francis Ford Coppola 2 anni dopo l’incompreso Youth Without Youth, capace d’incassare appena 2,592,475 dollari in tutto il mondo. Costato 15 milioni di dollari, Tetro approderà a breve sulla Croisette nella Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale che partirà il 14 maggio.
Un annuncio a sorpresa, visto che Coppola aveva inizialmente declinato l’invito degli organizzatori. Opera indipendente, auto-finanziata e auto-prodotta, il film, che avrà come protagonisti Vincent Gallo, Maribel Verdú, Klaus Maria Brandauer e Carmen Maura, ci regala oggi la primissima locandina ufficiale, da vedere nella sua interezza dopo il saltino.
La pellicola, scritta e addirittura auto-distribuita dal grande cineasta, sarà un’opera semi-autobiografica, che racconterà la storia di due fratelli di una famiglia italiana di artisti emigrata in Argentina. Aspettando le prime reazioni da Cannes, godiamoci pure il primo poster.