The Amazing Spider-Man: clip inedite e nuovo elettrizzante spot tv
Nuova clip in arrivo da The Amazing Spider-Man, con un Peter Parker ‘particolare’ giocatore di basket…
Una partita di basket decisamente curiosa. E’ un Peter Parker ‘adolescente’ e sbruffone quello che ci regala oggi The Amazing Spider-Man, attraverso una clip decisamente riuscita. Perché c’è da ridisegnare il carattere di un supereroe già visto in sala, e neanche troppi anni fa, con annesso volto nuovo di zecca da rendere credibile e accattivante. Al fianco di questa scena, che trovate in testa al post, abbiamo da ‘offrirvi’ anche un’altra clip, con Emma Stone protagonista, e un elettrizzante spot tv. Questi ultimi due video, ovviamente, vi attendono dopo il saltino. Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man uscirà il 4 luglio nei cinema di mezzo mondo.
Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, troviamo Emma Stone, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.