The Appearing: trailer, immagini e locandina dell’horror con possessioni
Trailer del nuovo horror sovrannaturale con possessioni demoniache
Disponibile un primo trailer per l’horror con possessioni The Appearing diretto Gates Deric. Il film come accaduto con il recente The Possession è basato su eventi realmente accaduti, a prescindere da ciò il trailer promette piuttosto bene e fruisce di atmosfere cupissime e disturbanti, attori credibili e tutto il repertorio “sovrannaturale” a sfondo demoniaco che Deric sembra aver sfruttato a dovere.
A seguire trovate una descrizione molto dettagliata della trama che prosegue dopo il salto con il trailer e immagini tratte dal film. (vista la ricchezza di dettagli vi dobbiamo mettere in guardia su eventuali spoiler inclusi nella sinossi).
Michael (Will Wallace), detective di una grande città, si trasferisce in una piccola e pittoresca cittadina con la moglie Rachel (Emily Brooks), dopo che quest’ultima ha subito un crollo nervoso a causa della morte improvvisa della loro giovane figlia. Michael trova lavoro nell’ufficio dello sceriffo, pensando che non ci sarà molto da fare visto il posto piuttosto tranquillo, ma non sarà così perché durante il suo primo giorno di servizio gli verrà chiesto di indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza adolescente…
Il resto della sinossi:
…Michael indaga sul caso in collaborazione con lo sceriffo Hendricks (Don Swayze) e le loro indagini li conducono al fidanzato della ragazza scomparsa che si trova rinchiuso in un istituto psichiatrico. Una volta sul posto i due poliziotti incontrano il medico del ragazzo, il dottor Shaw (Dean Cain), che spiega loro che potrebbero avere a che fare con un’oscura entità sovrannaturale, notizia che trova Michael piuttosto incredulo. Nel frattempo Rachel, afflitta da incubi e visioni in cui vede una ragazza insanguinata, finirà per fornire indizi decisivi che condurranno il marito al ritrovamento della giovane scomparsa. Ma il caso è ben lungi dall’essere concluso perchè ora l’entità malvagia ha rivolto la sua attenzione su Rachel e lo sceriffo Hendricks sembra intenzionato a nascondere ad ogni costo un oscuro segreto che lo riguarda. A questo punto Michael per combattere le forze del male dovrà ricorrere a tutto il suo coraggio e soprattutto ritrovare la sua fede.