The Art of Self-Defense: trailer del film con Jesse Eisenberg a scuola di Karate
The Art of Self-Defense: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark-comedy con Jesse Eisenberg nei cinema italiani dal 21 giugno 2019.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibile un trailer di di The Art of Self-Defense film scritto e diretto dal regista Riley Stearns (Faults), che si è ispirato alle sua passione per il Jiu-jitsu brasiliano che nel film viene rappresentato con il Karate, che secondo il regista ha più appeal e soprattutto conoscitori tra il pubblico.
Il film vede protagonista Jesse Eisenberg nei panni di Casey, che viene aggredito casualmente per strada e si iscrive ad un dojo locale guidato da un Sensei carismatico e misterioso (Alessandro Nivola), nel tentativo di imparare come difendersi. Ciò che scopre è un sinistro mondo di fratellanza, violenza e ipermascolinismo, insieme ad una ragazza (Imogen Poots) che lotta per trovare il suo posto in esso. Casey intraprende un viaggio, sia spaventoso che oscuramente divertente, che lo collocherà direttamente nel mirino del suo enigmatico nuovo mentore.
Il cast è completato da Steve Terada, Phillip Andre Botello, David Zellner, Hauke Bahr e Jason Burkey.
“The Art of Self-Defense” uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019.
Fonte: SlashFilm