The Art of the Steal – primo trailer, locandina e foto della crime comedy con Kurt Russell
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Art of the Steal, la crime-comedy che debutterà al Festival di Toronto l’11 settembre 2013.
Disponibili online un primo trailer, una locandina e 10 immagini per la crime-comedy canadese scritta e diretta da Jonathan Sobol alla sua seconda regia dopo il comedy-drama del 2010 A Beginner’s Guide to Endings.
The Art of the Steal è incentrato su uno stuntman/motociclista in disarmo di nome Crunch Calhoun, interpretato da Kurt Russell, che riunisce la sua vecchia squadra per rubare un libro storico dal valore inestimabile, ma il piano di Crunch porta ad un altro più rischioso organizzato dal fratello Nicky interpretato da Matt Dillon. I due fratelli non si rendono conto che ognuno di loro ha un piano segreto e finiscono per mandare tutto a monte.
Secondo film con rapina per Kurt Russell dopo l’action-thriller La rapina dove l’attore con una banda di Elvis (tra cui Kevin Costner) rapinava un casinò, ma anche Dillon ha un “precedente” piuttosto recente con il thriller Blindato dove faceva parte di un gruppo di guardie giurate che organizzano una rapina ad un trasporto di banconote a cui fanno da scorta.
Dal trailer però si evince che nel film di Sobol è però la parte comedy ad essere preminente con il regista che strizza l’occhio al fortunato remake Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco di Steven Soderbergh e al più recente The Maiden Heist – Colpo grosso al museo con i veterani Morgan Freeman e Christopher Walken.
Occhio anche al cast piuttosto interessante che oltre a Russell e Dillon include Terence Stamp (I guardiani del destino), Jay Baruchel (Lei è troppo per me), Chris Diamantopoulos (I tre marmittoni), Katheryn Winnick (Uomini di parola) e Jason Jones (Voices).