The Babysitters, la locandina e il trailer
Non ha ancora una data d’uscita The Babysitters, dark comedy firmata David Ross. Con Katherine Waterston, John Leguizamo e Cynthia Nixon, il film vedrà un’attraente e giovane studentessa, appena 16enne, mettersi a fare la babysitter per guadagnare qualche soldo. Peccato che da normale babysitter Shirley si trasformi in una sorta di call-girl per uomini sposati,
Non ha ancora una data d’uscita The Babysitters, dark comedy firmata David Ross. Con Katherine Waterston, John Leguizamo e Cynthia Nixon, il film vedrà un’attraente e giovane studentessa, appena 16enne, mettersi a fare la babysitter per guadagnare qualche soldo.
Peccato che da normale babysitter Shirley si trasformi in una sorta di call-girl per uomini sposati, in cerca di divertimento, iniziando così ad avere una relazione con uno dei tanti clienti…
Film che nell’America finto puritana sta già facendo parlare di sè, con tanto di trailer misteriosamente censurato, che troverete dopo il saltino, visto che non fa vedere nulla di così scandaloso… ma questi sono gli Usa, e questo è The Babysitters.