The Bad Lieutenant non sarà un remake. Parola di Werner Herzog
Durante il suo soggiorno a New York per la promozione del documentario Encounters at the End of the World, Werner Herzog ci ha tenuto a precisare che il suo The Bad Lieutenant non sarà un remake del film omonimo diretto da Abel Ferrara nel 1992. Il protagonista sarà un poliziotto corrotto, come quello interpretato all’epoca
Durante il suo soggiorno a New York per la promozione del documentario Encounters at the End of the World, Werner Herzog ci ha tenuto a precisare che il suo The Bad Lieutenant non sarà un remake del film omonimo diretto da Abel Ferrara nel 1992. Il protagonista sarà un poliziotto corrotto, come quello interpretato all’epoca da Harvey Keitel, ma il contesto e la storia saranno totalmente differenti.
Il film al momento ha per Herzog la priorità assoluta rispetto agli altri progetti in cantiere. Il film dovrà essere realizzato quanto prima e in un tempo molto limitato. Il protagonista Nicolas Cage è infatti molto impegnato e, per le riprese di The Bad Lieutenant, Herzog si vedrà costretto a sfruttare il breve lasso di tempo a disposizione fra un film e l’altro.
Fonte: ComingSoon