The Batman: dettagli sul casting di Robert Pattinson e fan art dell’attore in costume
Un nuovo aggiornamento su “The Batman” ci racconta come Robert Pattinson ha vinto il ruolo di Bruce Wayne.
Un nuovo aggiornamento svela dettagli su come Robert Pattinson si è aggiudicato l’ambito ruolo di protagonista in The Batman. Il regista Matt Reeves voleva un personaggio di circa 30 anni in una storia non di origine, ma con un Bruce Wayne tormentato e non ancora convinto del suo ruolo di vigilante che cerca di gestire il trauma subito nell’infanzia.
The Hollywood Reporter riferisce che a Robert Pattinson e Nicholas Hoult sia stato chiesto di indossare un bat-costume scartato proveniente da un film precedente e utilizzato per altri screen-test. Dopo questa prova Pattinson ha conquistato il ruolo.
Pattinson per Matt Reeves è stata sempre la prima scelta poichè non era mai apparso in un film tratto da fumetti, mentre Nicholas Hoult è apparso nei panni di Bestia nei recenti film degli X-Men.
Siamo particolarmente curiosi di vedere Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, per il momento l’attore si sta preparando per le riprese, che dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020 per un’uscita nelle sale fissata al 25 giugno 2021.
A seguire trovate delle fan art condivise su Instagram dall’utente Jarold Sng in cui Pattinson è ritratto nel costume di Batman con e senza maschera.
[quote layout=”big”]Ho fatto un progetto di un bat-costume con in mente #robertpattinson. Pensando ad una sceneggiatura con un personaggio più detective, basato su un Bruce Wayne più tecnologico. Sarebbe un bel casting #batman[/quote]
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: The Hollywood Reporter