The Burning Plain: il trailer italiano
Esce venerdì 7 novembre The Burning Plain – Il confine della solitudine, il primo film da regista di Guillermo Arriaga, in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e recensito per voi in anteprima.Lo sceneggiatore dei tre film di Iñárritu torna a raccontare la sofferenza con il solito metodo dell’incastro temporale: Sylvia gestisce un bel
Esce venerdì 7 novembre The Burning Plain – Il confine della solitudine, il primo film da regista di Guillermo Arriaga, in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e recensito per voi in anteprima.
Lo sceneggiatore dei tre film di Iñárritu torna a raccontare la sofferenza con il solito metodo dell’incastro temporale: Sylvia gestisce un bel ristorante sul mare a Portland, ma è costretta addirittura a farsi del male per chissà quale senso di colpa. In un tempo altro Gina, madre di famiglia, manda avanti la sua situazione con l’amante Nick. In un tempo altro ancora, in mezzo ad una collina, una roulotte sta bruciando…
Le tre donne protagoniste sono interpretate benissimo da Charlize Theron, Kim Basinger e Jennifer Lawrence, vincitrice del Premio Mastroianni come miglior attrice emergente. Trovate il trailer italiano subito dopo il salto.