Home Curiosità The Color Rose: trailer e poster del thriller con Kaitlyn Bernard

The Color Rose: trailer e poster del thriller con Kaitlyn Bernard

Sette studentesse, sette peccati capitali e un assassino misterioso nell’esordio della regista canadese Courtney Paige.

pubblicato 29 Aprile 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 11:32

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di The Color Rose, un thriller che segna il debutto della regista canadese Courtney Paige che è anche co-protagonista del film, che segue sette ragazze che decidono creare culto basato sui sette peccati / vizi capitali.

 

La trama ufficiale:

 

Stratificato con una narrazione intrigante e agghiacciante, The Color Rose segue sette studentesse di una scuola privata che iniziano un culto, ognuna incarnando uno dei sette peccati capitali: lussuria, gola, avarizia, accidia, ira, invidia e superbia. Le scolarette peccatrici scoprono presto che la loro città religiosa ha un terrificante segreto: un misterioso assassino che inizia a rapire le ragazze una ad una.

 

I peccati capitali sono incarnati da Kaitlyn Bernard (Grace / Lussuria), Natalie Malaika (Robyn / Accidia), Brenna Llewellyn (Aubrey / Superbia), Elizabeth Rose (Katie / Avarizia), Jasmine Randhawa (Stacey / Invidia), Carly Fawcett (Molly / Gola) e Brenna Coates (Tori / Ira). Il cast è completato da Elysia Rotaru, Loretta Walsh Keilani, Aleks Paunovic Lochlyn Munro e Courtney Paige.

Courtney Paige dirige da una sua sceneggiatura scritta con Madison Smith ed Erin Hazlehurst e basata su una storia di Paige.