Home Trailer The Comedian: trailer della commedia con Robert De Niro e Leslie Mann

The Comedian: trailer della commedia con Robert De Niro e Leslie Mann

The Comedian: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Robert De Niro nei cinema americani dal 13 dicembre 2016.

pubblicato 22 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:55

 

Disponibile online un trailer di The Comedian, la nuova a tinte romance che vede protagonisti Robert De Niro e Leslie Mann. Il film è direttocommedia da Taylor Hackford, tra le sue regie ricordiamo il classico Ufficiale e gentiluomo, i thriller L’ultima eclissi e L’avvocato del diavolo, il biopic Ray e più recentente l’action-thriller Parker con Jason Statham e Jennifer Lopez.

The Comedian non presenta solo un protagonista d’alto profilo, ma dispone anche di un cast di supporto strepitoso che include Danny DeVito, Patti Lupone, Harvey Keitel, Edie Falco e Cloris Leachman.

Nel film De Niro è un famoso comico al tramonto che, stanco del suo passato, cerca di imporsi con nuove battute e personaggi, ma il pubblico non sembra apprezzare la sua voglia di rinnovarsi e preferisce vederlo fossilizzato nel ruolo televisivo che lo ha reso una star. Un incidente di percorso e l’incontro con una donna evolveranno in qualcosa che nessuno si sarebbbe mai aspettato.

The Comedian debutta nei cinema americani in limitata il prossimo 2 dicembre per poi ampliare le sale a livello nazionale il 13 gennaio.

 

Jackie (Robert De Niro) è un’icona della comicità ormai anziana che ha visto giorni migliori. Nonostante i suoi sforzi di reinventare se stesso e il suo genio comico, il pubblico lo vede soltanto nei panni dell’ex personaggio televisivo che gli ha dato notorietà. Già messo a dura prova da suo fratello minore (Danny DeVito) e sua moglie (Patti LuPone), Jackie è costretto a scontare una pena affidato ai servizi sociali per aver picchiato uno spettatore durante una sua esibizione. Mentre sconta la sua pena Jackie incontra Harmony (Leslie Mann), la figlia di un sordido magnate immobiliare della Florida (Harvey Keitel), e i due trovano ispirazione l’uno nell’altro con conseguenze sorprendenti.

 

 

Fonte: Collider