The Curious Case of Benjamin Button – trailer internazionale
Ad un mese dal debutto del film sugli schermi americani, la Warner Bros ha diffuso in rete il trailer internazionale di The Curious Case of Benjamin Button, attesissimo film di David Fincher. Pronto per l’uscita natalizia, il film, con Brad Pitt e Cate Blanchett affiancati da Tilda Swinton e Julia Ormond, arriverà in Italia il
Ad un mese dal debutto del film sugli schermi americani, la Warner Bros ha diffuso in rete il trailer internazionale di The Curious Case of Benjamin Button, attesissimo film di David Fincher. Pronto per l’uscita natalizia, il film, con Brad Pitt e Cate Blanchett affiancati da Tilda Swinton e Julia Ormond, arriverà in Italia il 6 febbraio 2009.
Costata 140 milioni di dollari, la pellicola è basata su un breve racconto del 1922 di Francis Scott Fitzgerald e narra la curiosa vicenda di Benjamin Button, che nasce con l’aspetto di un ottantenne e crescendo, invece di invecchiare, inspiegabilmente ringiovanisce. Durante la sua crescita/ringiovanimento l’uomo si innamorerà della bella trentenne Daisy, ma il loro amore è destinato a prendere strade opposte: mentre lei diventerà sempre più vecchia, lui diventerà sempre più giovane.
Cliccate su continua per vedere il trailer. Buona visione!