The Dark Knight: chi c’è, chi manca
Abbiamo già parlato del seguito di Batman Begins, The Dark Knight, diretto da Christopher Nolan. Abbiamo parlato del nuovo Joker, interpretato questa volta da Heath Ledger e del fatto che Bob Hoskins si sia candidato per la parte del Pinguino. Vincenzo però ci chiede notizie di Spaventapasseri e di Cillian Murphy. Non si esattamente ancora
Abbiamo già parlato del seguito di Batman Begins, The Dark Knight, diretto da Christopher Nolan.
Abbiamo parlato del nuovo Joker, interpretato questa volta da Heath Ledger e del fatto che Bob Hoskins si sia candidato per la parte del Pinguino.
Vincenzo però ci chiede notizie di Spaventapasseri e di Cillian Murphy. Non si esattamente ancora nulla in particolare. L’attore non ha confermato la sua presenza ma dovrebbe aver firmato anche per questo film.
Nel frattempo però circolano parecchi nomi per la parte di DueFacce: Ryan Phillippe, Hugh Jackman e Liev Schreiber. E ancora Jamie Foxx, Edward Norton e lo sconosciuto Eion Bailey.
Il resto del cast è ormai confermato: Christian Bale (Batman), Michael Caine (Alfred Pennyworth), Gary Oldman (Jim Gordon).