The Darkest Hour per Emile Hirsch
Emile Hirsch ha sottoscritto un contratto con New Regency e Summit Entertainment, per fare proprio il ruolo del protagonista nel thriller soprannaturale The Darkest Hour.La pellicola, che avrà delle similitudini stilistiche con 28 Giorni Dopo, verrà realizzata con un budget di circa 40 milioni di dollari e sarà incentrata sulla lotta per la sopravvivenza di
Emile Hirsch ha sottoscritto un contratto con New Regency e Summit Entertainment, per fare proprio il ruolo del protagonista nel thriller soprannaturale The Darkest Hour.
La pellicola, che avrà delle similitudini stilistiche con 28 Giorni Dopo, verrà realizzata con un budget di circa 40 milioni di dollari e sarà incentrata sulla lotta per la sopravvivenza di un gruppo di ragazzi americani, turisti a Mosca sorpresi da un’invasione aliena. Olivia Thirlby è già a bordo del progetto dalla scorsa settimana.
Le riprese di The Darkest Hour prenderanno l’avvio il prossimo mese di giugno a Mosca, per la regia di Chris Gorak (anche autore dello script insieme a Josh Zetumer). Timur Bekmambetov e da Tom Jacobson figurano fra i produttori.
Fonte: Variety