The Demented – primo trailer del thriller-horror di Christopher Roosevelt
Un weekend di svago tra amici si trasforma in una mortale lotta per la sopravvivenza nel primo trailer di The Demented, thriller-horror di Christopher Roosevelt.
Un gruppo di amici decide di trascorrere un fine settimana in una casa fuori città, solo per scoprire che l’esplosione di una missile a testata batteriologica ha trasformato la maggior parte dei residenti della zona in rabbiosi e violenti assassini.
Dalle menti creative di I Spit on Your Grave e Nightmare – Dal profondo della notte, arriva The Demented un’escursione in un mondo terrificante infettato da una nuova piaga…dove non abbassare mai la guardia è tutto ciò che ci impedisce di diventare loro.
Rabbiosi contagiati alla 28 giorni dopo e tutto il repertorio di cui necessita un survival-horror (c’è anche un divertente escamotage che ammicca alle dinoccolate infermiere di Silent Hill), The Demented promette piuttosto bene, quindi speriamo in una distribuzione italiana, magari con lo stesso iter dell’uscita statunitense che avverrà direttamente in home-video.
Il cast include Sarah Butler (I Spit on Your Grave), Brittney Alger (21 Jump Street), Kayla Ewell (The Vampire Diaries), Richard Kohnke (The Carrie Diaries) e Michael Welch (la saga di Twilight), The Demented debutta negli States in DVD e Blu-ray il 30 luglio.
The Demented segue sei amici del college che si incontrano per un weekend spensierato in una bella casa rurale. Un attacco missilistico terroristico in una città vicina infetta gran parte della gente del paese con un virus mortale che induce sintomi simili a quelli della rabbia… con conseguenze devastanti. Il contagio è veloce, la gente del paese infetta comincia a circondare la casa dove gli amici si sono riuniti…e che ora sono barricati all’interno. Quanto tempo potranno nascondersi? Anche con gli infetti “dormienti” nelle strade, possono tentare di sfuggirgli? Se sì in che modo?