The Departed, forse un sequel e un prequel
La nuova notizia del giorno è che Scorsese potrebbe girare un sequel e un prequel del fortunatissimo “The Departed”.La notizia ha del sensazionale se si conta che Scorsese difficilmente concede un sequel ad una sua pellicola. Ma se il neonato, ultimo suo lavoro ha fruttato 250 milioni di dollari nel mondo, un sequel è evidentemente
La nuova notizia del giorno è che Scorsese potrebbe girare un sequel e un prequel del fortunatissimo “The Departed”.
La notizia ha del sensazionale se si conta che Scorsese difficilmente concede un sequel ad una sua pellicola. Ma se il neonato, ultimo suo lavoro ha fruttato 250 milioni di dollari nel mondo, un sequel è evidentemente consigliato e chissà che non gli regali il tanto atteso Oscar…
Per quanto concerne il cast dell’eventuale nuovo progetto, a parlarne è l’attore Mark Wahlberg in un’intervista a MTV: “…Potremmo fare un sequel con un nuovo cast e un prequel riunendo il vecchio cast”.
“Stanno già parlando con Robert de Niro e un paio di altre persone. Chiunque sia qualcuno vuole lavorare con Marty”.
De Niro, infatti, doveva già recitare anche in The Departed, ma a causa del suo impegno con The Good Shepherd ha dovuto cedere il suo ruolo a Martin Sheen.
Le notizie sono ancora poche e confuse, ma per quello che è stato reso noto Scorsese ha da poco firmato un accordo di quattro anni per realizzare film con la Paramount.
Insomma, a voi le conclusioni, ma soprattutto. Sequel si, o sequel no?
fonte: badtaste