The Descendants – manifesto inglese e una clip del nuovo film con George Clooney
Alexander Payne dirige George Clooney in The Descendants. La migliore interpretazione della sua carriera? Così dicono….noi vi regaliamo una clip del film ed il nuovo poster.
Sette anni dopo Sideways, Alexander Payne torna nelle sale con The Descendants, a quanto pare un piccolo capolavoro, con un George Clooney in stato di grazia. La pellicola – che ha debuttato il mese scorso al Toronto International Film Festival e verrà presentata questa settimana nell’ambito del London Film Festival – approderà sugli schermi USA il 18 ottobre e non ha ancora una data di uscita italiana (mi domando quale strano titolo gli daranno…) Qui sopra potete vedere il nuovo manifesto inglese (cliccate sull’immagine per ingrandirla) e dopo il salto vi attende una nuova clip. Buona visione!
La sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di debutto di Kaui Hart Hemmings, porta le firme di Nat Faxon, Jim Rash e dello stesso Payne. La vicenda è incentrata sulla figura di Matt King, marito e padre assente (genitore di riserva, si definisce lui) che è costretto a riesaminare il proprio passato e abbracciare il futuro, quando la moglie subisce un incidente in barca al largo di Waikiki alle Hawaii, e lui scopre di non essere stato l’unico uomo nella vita della donna. L’evento porta Matt a riavvicinarsi alle figlie, mentre lottas con la difficile decisione di mettere in vendita il terreno di famiglia e si mette alla ricerca dell’amante delle moglie. Qui il trailer. Nel cast ci sono anche Judy Greer, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster e Shailene Woodley.