The Disappearance of Alice Creed avrà Gemma Arterton, Eddie Marsan e Martin Compston come protagonisti
Così come Cannes, durante i giorni della Berlinale la capitale tedesca si trasforma nel cuore pulsante del mercato cinematografico modiale. E sforna notizie a getto quasi continuo. The Hollywwod Reporter riporta che Gemma Arterton, Eddie Marsan e Martin Compston saranno i protagonisti di The Disappearance of Alice Creed, thriller contemporaneo sul tema del rapimento.La pellicola,
Così come Cannes, durante i giorni della Berlinale la capitale tedesca si trasforma nel cuore pulsante del mercato cinematografico modiale. E sforna notizie a getto quasi continuo. The Hollywwod Reporter riporta che Gemma Arterton, Eddie Marsan e Martin Compston saranno i protagonisti di The Disappearance of Alice Creed, thriller contemporaneo sul tema del rapimento.
La pellicola, le cui riprese sono iniziate oggi sull’Isola di Man, segna il debutto registico dello scrittore ed autore di cortometraggi J Blakeson. La trama vede protagonisti due rapitori che mettono a punto un piano perfetto per sequestrare una ragazza benestante. Ma le cose non vanno secondo le intenzioni dei due uomini ed una serie di imprevisti sconvolge i piani di tutti e tre i personaggi, fra avidità, potere, amore, sesso e violenza.
Fonte: Hollywood Reporter