The Divide: primo trailer e prime locandine per il ritorno in sala di Xavier Gens
Atteso nei cinema americani il 13 gennaio del 2012, lo sci-fi thriller The Divide segnerà il ritorno in sala del francese Xavier Gens, 3 anni dopo il deludente Hitman – L’assassino. Interpretato da Lauren German, Milo Ventimiglia, Michael Biehn, Michael Eklund e Rosanna Arquette, il film ci regala oggi il primo trailer e la prima locandina.
Atteso nei cinema americani il 13 gennaio del 2012, lo sci-fi thriller The Divide segnerà il ritorno in sala del francese Xavier Gens, 3 anni dopo il deludente Hitman – L’assassino. Interpretato da Lauren German, Milo Ventimiglia, Michael Biehn, Michael Eklund e Rosanna Arquette, il film ci regala oggi il primo trailer e le prime locandine.
Quando un cataclisma devasta New York, otto stranieri si rifugiano nei sotterranei del loro palazzo. Un rifugio antiatomico progettato dal loro sovrintendente paranoico Mickey. Con solo tre camere comunicanti il rifugio è poco spazioso, ma con le scorte di cibo e acqua il gruppo è almeno al sicuro dagli orrori esterni. Qui stabilitisi i sopravvissuti tentano di capire i motivi della catastrofe, ma all’improvviso alcuni uomini entrano nel loro rifugio e aprono il fuoco…