The East – trailer, locandine e immagini del thriller con Brit Marling ed Ellen Page
Il prossimo 4 luglio uscirà nei cinema italiani The East, il thriller con eco-terroristi diretto da Zal Batmanglij (Sound of My Voice) e scritto dal regista con Brit Marling che è anche protagonista del film.
La Marling interpreta Sarah Moss, un agente sotto copertura per una società d’elite di intelligence privata che si infiltra una organizzazione terroristica, al fine di proteggere i suoi clienti e anticipare qualsiasi azione violenta contro di essi. Una volta che comincia a vivere quotidianamente come parte del collettivo anarchico però Sarah scopre che la sua lealtà non è così solida come lei credeva fosse.
Dal trailer sembra che Batmanglij, un regista dalla forte impronta autorale sia riuscito a miscelare contenuti ed intrattenimento pescando dal prolifico filone “thriller con infiltrati“, che ha recentemente visto The Rock protagonista dell’action-thriller Snitch – L’infiltrato.
Il film è interpretato anche da Alexander Skarsgard, Ellen Page, Patricia Clarkson, Julia Ormond, Shiloh Fernandez e Jason Ritter.
A seguire trovate una dettagliata sinossi ufficiale del film seguita da un trailer, una clip, una featurette e una gallery con due locandine e 18 immagini tratte dal film.
THE EAST è un provocatorio thriller di spionaggio e suspense dall’acclamato sceneggiatore e regista Zal Batmanglij e dalla sceneggiatirce e attrice Brit Marling. La Marling è protagonista nei panni dell’ex agente dell’FBI Sarah Moss. Moss sta iniziando una nuova carriera alla Hiller Brood, una società di intelligence privata d’elite che protegge spietatamente gli interessi della sua danarosa clientela composta da corporazioni. Scelta dal capo dell’azienda, Sharon (Patricia Clarkson), Sarah intraprende una missione sotto copertura per infiltrarsi nell’East, uno sfuggente collettivo anarchico che cerca vendetta contro le grandi aziende colpevoli di coprire attività criminali. Determinata, altamente qualificata e piena di risorse, Sarah conquista presto la fiducia del gruppo, superando i loro sospetti iniziali e riuscendo ad unirsi a loro nella prossima azione o come la chiamano loro “jam”. Ma vivere a stretto contatto con i membri intensamente impegnati dell’East, farà si che Sarah si ritrovi combattuta tra due mondi. Così mentre lei inizia ad instaurare un legame emotivo con l’anarchico Benji (Alexander Skarsgård) e il resto del collettivo, in lei si risveglieranno anche le contraddizioni morali della sua vita personale.