Home Curiosità The Expendables, Stallone distrugge Youtube

The Expendables, Stallone distrugge Youtube

I mercenari, il nuovo film di Sylvester Stallone è quasi prono per uscire nelle sale (la data è per il 13 agosto, almeno negli Usa). Per promuovere il lancio del film Sly ha rilasciato un a curiosa intervista su Youtube (clicca sull’immagine per vederla). Nel pieno stile fracassone del film, Stallone distrugge letteralmente il sito

pubblicato 9 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:47



I mercenari, il nuovo film di Sylvester Stallone è quasi prono per uscire nelle sale (la data è per il 13 agosto, almeno negli Usa). Per promuovere il lancio del film Sly ha rilasciato un a curiosa intervista su Youtube (clicca sull’immagine per vederla). Nel pieno stile fracassone del film, Stallone distrugge letteralmente il sito internet!

The Expendables sono un gruppo di soldati mercenari che cercheranno di soverchiare il potere di un dittatore di uno stato sud Americano. Nel cast, oltre a Stallone, ci sono Mickey Rourke, Eric Roberts, Jason Statham, Jet Li, Terry Crews, Dolph Lundgren, Stone Cold Steve Austin, Randy Couture, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.