Home Curiosità The Expendables: un dietro le quinte sul casting dei soldati

The Expendables: un dietro le quinte sul casting dei soldati

Sylvester Stallone continua a ingolosire i fans postando un secondo backstage di The Expendables su trailers.apple.com. Lo scorso week-end ci aveva mostrato una lunga featurette dedicata agli ostaggi, mentre questa volta ci svela com’è avvenuta la scelta dei cattivissimi soldati al soldo del dittatore sudamericano, interpretato nel film dal David Zayas della serie TV Dexter.In

16 Luglio 2010 07:00


Sylvester Stallone continua a ingolosire i fans postando un secondo backstage di The Expendables su trailers.apple.com. Lo scorso week-end ci aveva mostrato una lunga featurette dedicata agli ostaggi, mentre questa volta ci svela com’è avvenuta la scelta dei cattivissimi soldati al soldo del dittatore sudamericano, interpretato nel film dal David Zayas della serie TV Dexter.

In verità, questo nuovo filmato arrivato on-line è un po’ avaro di sequenze tratte dal film ma sottolinea il fatto che in The Expendables nulla è lasciato al caso. Perfino tra le comparse da una posa e via troviamo nomi illustri e infatti il cast dei “berretti rossi” è prevalentemente composto da professionisti del ring, come il pericoloso combattente MMA Antonio “Rodrigo” Nogueira. Con tutto questo “arsenale” The Expendables non può davvero fallire!