pubblicato 8 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:17
Da 7 giorni nei cinema d’America con Il Grande Gigante Gentile e al tempo stesso sul set per girare l’atteso Player One, l’infaticabile
Steven Spielberg produrrà attraverso la Amblin un thriller sci-fi dal titolo
The Fall. Parola di Empire, che non specifica se il regista di E.T., di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo e di Minority Report si occuperà anche della regia. Difficile a dirsi, vista l’affollata agenda che lo vedrà girare anche
Prigioniero del papa re (in Italia) e
Indiana Jones 5.
Trama che dovrebbe ruotare attorno ad una coppia divorziata che deve salvare i propri figli rimasti soli in casa durante una terrificante invasione aliena. Qualcuno ha detto La Guerra dei Mondi?
Lo stesso Spielberg starebbe cercando un adeguato regista, con i primi rumor che parlano di Gareth Edwards, regista di Rogue One e Godzilla, e Joe Cornish, regista dell’acclamato Attack the Block e sceneggiatore del Tin Tin diretto proprio dal due volte premio Oscar.
Presentato all’ultimo Festival di Cannes, Il GGG – Il grande gigante gentile uscirà nelle sale d’Italia solo a gennaio, ovvero 6 mesi dopo la release a stelle e strisce.
Fonte: Collider
Se vuoi aggiornamenti su The Fall, thriller sci-fi per Steven Spielberg inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.