pubblicato 23 Luglio 2018 aggiornato 18 Gennaio 2024 16:18
The Favourite, atteso ritorno in sala di
Yorgos Lanthimos, aprirà il 56° New York Film Festival il prossimo 28 settembre. L’annuncio è arrivato oggi dalla Film Society of Lincoln Center. Non è chiaro se si tratterà di una prima mondiale o internazionale. Mercoledì, quando verrà presentato il programma della Mostra del Cinema di Venezia, tutto sarà più chiaro.
Protagoniste della pellicola Rachel Weisz, nei panni di Sarah Churchill, la Duchessa di Marlborough, e Emma Stone, affiancate da Abigail Hill, Nicholas Hoult, Joe Alwyn, Mark Gatiss e Olivia Colman. In Italia il film arriverà solo a metà gennaio, mentre negli Usa uscirà a fine novembre.
Il nuovo film del regista di The Lobster è ambientato nell’Inghilterra del XVIII° secolo, al culmine della guerra di successione spagnola, e porterà in sala gli intrighi di corte avvenuti durante il regno della regina Anna.
Se vuoi aggiornamenti su The Favourite di Yorgos Lanthimos aprirà il New York Film Festival inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.