The Frozen Ground – locandine e immagini del thriller con Nicolas Cage e John Cusack
Disponibili due locandine e un set di 10 immagini per il thriller The Frozen Ground scritto e diretto da Scott Walker e basato sulla storia vera della caccia al serial killer più prolifico dell’Alaska.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Il film ruota attorno al detective Glenn Flöthe (Nicolas Cage) e su come cerca di porre fine alla furia omicida di un serial killer di nome Robert Hansen (John Cusack), il cui terrificante operato è passato inosservato per 13 anni. Quando nella città di Anchorage i rinvenimenti di corpi di alcune prostitute iniziano ad accumularsi, si comincia a delineare quello che sembra a tutti gli effetti lo schema di un predatore seriale. Rischiando la vita, il detective Flöthe mette in atto una caccia all’uomo per trovare l’assassino prima che il corpo senza vita di una nuova vittima riaffiori. Quando Cindy (Vanessa Hudgens), una prostituta diciassettenne sfuggita al maniaco, rivela importanti informazioni sul caso, Flöthe è finalmente in grado di braccare l’assassino, ma riuscirà a prenderlo in tempo per salvare la prossima vittima?
The Frozen Ground arriva nei cinema americani il 23 Agosto con un cast che include anche 50 Cent, Radha Mitchell, Dean Norris, Kevin Dunn e Kurt Fuller.
The Frozen Ground – locandine e immagini
The Frozen Ground – primo trailer del film con Nicolas Cage, Vanessa Hudgens e John Cusack
Articolo del 22 agosto 2012
Prodotto da 50 Cent, The Frozen Ground è un thriller cupo ambientato in Alaska. Segue le indagini svolte dal detective Glenn Flöthe sulle tracce di Robert Hansen, un serial killer che è passato inosservato per 13 anni. Quando i corpi delle giovani vittime, tutte ragazze di strada, cominciano ad accumularsi, la paura si diffonde fra la gente. Rischiando la propria vita, il Detective Flöthe si imbarca in una una caccia all’uomo personale per fermare la furia omicida di Hansen prima che affiorino nuovi cadaveri. Quando una diciassettenne riesce a sfuggire all’assassino e rivela importanti informazioni sul caso, Flöthe è finalmente in grado arrivare al colpevole. Ma riuscirà a fermarlo in tempo per salvare la prossima vittima?
Fanno parte del cast Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens, Radha Mitchell, Brad William Henke, Dean Norris, Gia Mantegna, Jodi Lyn O’Keefe e lo stesso 50 Cent. Sceneggiatura e regia sono di Scott Walker. La Lionsgate distribuirà la pellicola nei cinema americani il prossimo 30 novembre. Sconosciuta, per ora, una possibile (ma improbabile) data di uscita italiana.