Home Curiosità The Furies: trailer e poster del brutale horror di Tony D’Aquino

The Furies: trailer e poster del brutale horror di Tony D’Aquino

The Furies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Tony D’Aquino nei cinema americani dal 7 novembre 2019.

pubblicato 4 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:39

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un primo trailer e una locandina del promettente The Furies, un brutale e sanguinoso nuovo horror australiano diretto dall’esordiente Tony D’Aquino.

Nel film seguiamo Kayla e la sua migliore amica che vengono rapite e scaricate nel bel mezzo del nulla. Si ritrovano così insieme ad altre sei donne in un luogo remoto, costrette a partecipare ad una partita mortale. Un gioco che può avere un solo vincitore. Cosa saranno disposte a fare per sopravvivere?

Tanto per rendersi conto del livello di “gore” raggiunto dalla pellicola, oltre cento litri di sangue sono stati utilizzati dalla troupe durante le riprese, con D’Aquino che ha preferito utilizzare effetti pratici rispetto all’asettica e inflazionata CG, per mostrare su schermo una violenza “caotica e viscerale” e dal trailer l’operazione sembra perfettamente riuscita. “The Furies” debutterà Australia il 7 novembre.