Home Curiosità The Hobbit: arriva la conferma per Ian McKellen

The Hobbit: arriva la conferma per Ian McKellen

Aveva annunciato che non avrebbe più indossato i panni del mago Gandalf, ma nonostante i continui ritardi per l’inizio delle riprese, gli scioperi delle maestranze neozelandesi e i cambiamenti dei registi, la notizia che farà felici i fan di The Hobbit è la conferma di Ian McKellen nel ruolo di Gandalf!Sarà anche merito del ritorno

pubblicato 29 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:40


Aveva annunciato che non avrebbe più indossato i panni del mago Gandalf, ma nonostante i continui ritardi per l’inizio delle riprese, gli scioperi delle maestranze neozelandesi e i cambiamenti dei registi, la notizia che farà felici i fan di The Hobbit è la conferma di Ian McKellen nel ruolo di Gandalf!

Sarà anche merito del ritorno alla regia di Peter Jackson, ma la notizia sicuramente contribuisce ad aumentare le aspettative nei confronti del prequel de Il Signore degli Anelli!

The Hobbit sarà diviso (sigh) in due film e le riprese partiranno nel prossimo febbraio ovviamente in Nuova Zelanda. I casting sono aperti a Los Angeles, New York City e London (quindi se vi sentite adatti per interpretare un hobbit lì dovete andare).