Home Curiosità The Hobbit in 3D e IMAX?

The Hobbit in 3D e IMAX?

Tra i tanti rumors che girano sul film The Hobbit di Guillermo Del Toro, uno dei più insistenti ed affascinanti riguarda la possibilità di avere la saga (il romanzo è stato diviso infatti in due episodi) in 3D e IMAX. Un’ipotesi davvero suggestiva, poiché ci permetterebbe di entrare direttamente nella Terra di Mezzo e vivere

di mario
23 Ottobre 2008 09:00

the hobbitTra i tanti rumors che girano sul film The Hobbit di Guillermo Del Toro, uno dei più insistenti ed affascinanti riguarda la possibilità di avere la saga (il romanzo è stato diviso infatti in due episodi) in 3D e IMAX. Un’ipotesi davvero suggestiva, poiché ci permetterebbe di entrare direttamente nella Terra di Mezzo e vivere la stupenda avventura di Bilbo in prima persona.

Lo stesso Guillermo Del Toro in una recente intervista si è detto possibilista, pur senza alimentare false illusioni: “IMAX è un medium straordinario (…) Penso davvero che varrebbe la pena discutere la cosa, anche se al momento non c’è nulla di concreto (…) Abbiamo abbastanza esperienza da sapere che non dovremmo sognare ad occhi aperti quando scriviamo. Siamo in quattro a scrivere. Parleremo di 3D ed IMAX, ma al momento è prematuro“.

In ogni caso io inizio a sognare. A noi spettatori è concesso. Sperando che nel frattempo l’Italia si doti di qualche sala IMAX in più, per non dover essere ancora messi da parte.

Via: Mtv Movies